VENETO 2012 - GOLF CLINIC













Sfuggendo ad un tempo inclemente e baciati dalla Dea "Fortuna" siamo riusciti a portare a termine anche questa Golf Clinic svoltasi in Provincia di Venezia e dedicata solo a Coloro che avvicinatisi da poco a questo magnifico Sport desideravano migliorare un pò più velocemente le Loro qualità tecniche.
Per dare però una minima veste agonistica al Programma ho ritenuto interessante introdurre nello stesso anche due divertenti Gare: una di Putting green e l'altra sul percorso di 9 buche.
Mentre nella prima dopo un non poco agguerrito spareggio a Tre usciva Vincitore il "Grande" Tullio De Nicola, super agonista e per questo reduce da giornate intere di allenamento solo sul putt, nella seconda coglieva il successo destreggiandosi abilmente"il cestista mancato" Roberto Trevisan.
Scherzi a parte Tutti davano il massimo e più di Qualcuno veniva inesorabilmente tradito dall'emozione.
Non posso però esimermi dall'effettuare un giusto plauso a Tutti i Partecipanti per l'impegno e soprattutto per la simpatia dimostrata.
Un sincero grazie quindi a Roberto (Ti invito a lavorare di meno), Tullio (nel gioco del golf non esiste solo il putt), Alice (i miei più felici Auguri per il Nascituro), Enrico (vedrai che il golf Ti darà più emozioni della moto), Fulvia (con un pizzico di pratica in più riuscirai a battere Tullio), Yves (se eviti di inventare sempre nuove teorie a golf giocherai meglio e più sereno) , Marina (super simpatica) ed Emanuela (nella gara di putt hai sfiorato il Miracolo ed in quella su 9 buche sei stata travolta dall'emozione).

Grazie ancora a Tutti e come dico sempre..........alla prossima !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento