Classico ed ormai tradizionale appuntamento di fine stagione in Toscana.
Con non poca fortuna siamo riusciti a sfuggire a delle condizioni meteo che in partenza sembravano non promettere affatto bene rischiando così di relegarci per tutto il periodo della Clinic in campo pratica. Ma come qualche volta avviene non sempre il previsto accade. Abbiamo così potuto rispettare "in toto" il programma stabilito e goderci appieno del percorso del Golf Toscana che quest'anno, a mio giudizio, si è presentato veramente in ottime condizioni. Meno buone invece quelle del Golf Punta Ala che però sono state colmate dal sempre suggestivo percorso con il relativo suo affascinante paesaggio.
Come ad ogni Clinic si sono disputate le consuete gare alla fine dalle quali grazie ad una estrema regolarità di punteggio è emerso vincitore indiscusso Giovanni Magaton.
Abbiamo lasciato anche quest'anno la Toscana con un pizzico di nostalgia con la solita promessa di ritornarci l'anno prossimo.
Un sentito ringraziamento a Tutti Coloro che hanno reso possibile questo piacevole momento: Daniele, Andrea, Matilde, Anna, Cristina M., Giovanni, Michele e Cristina M..
In conclusione e come sempre: alla prossima !!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento